Mirna Jovich

33 anni - Bisex
 Attrice Studios


Descrizione:
From: Prague
Trend: ⚤
Zodiac: ♌︎
Height: 176
Weight: 57
Sizes: 75/58/76
Eyes: blue
Hair: brown
Scent: Hypnotic Poison
Lifestyle: Yoga, Tantra, Dharma

Fisico tonico, provocante e modellato da anni di danza moderna, indossa spesso abiti succinti e scarpe con tacchi alti che slanciano e rendono ancor più plastiche e sinuose le forme dalle movenze sensuali e feline. Lunga chioma, ciglia spesso marcate, unica traccia di trucco in un volto dai tipici tratti dell'est, armonioso e al contempo malizioso, per natura, gioco e mestiere. Usa spesso profumi dall'aroma dolce e inebriante, mandorla e pesca i suoi preferiti. Pelle chiara e vellutata, piercing ombelicale, sulla spalla sinistra il tatuaggio di un fiore di loto, simbolo dello yoga, sua passione, mentre la caviglia destra è cinta da una sottile catenina d'argento con due ali di farfalla, simbolo di libertà.


Interessi:
Attrice, modella, animatrice, escort, lapdancer, spogliarellista professionista, coreografa di strip-tease ed esperta di yoga. Nata a Praga, negli anni non ha perso il suo marcato accento slavo. Indole tenera e ironica, femminile e delicata ma selvaggia e dominatrice nei momenti giusti, molto socievole, gentile e affabile con tutti non abbandona mai il suo instancabile sorriso, adora ironizzare, ridere, scherzare e sul palco dà tutta sè stessa per divertire il pubblico. Naturista, difficilmente in imbarazzo davanti ad argomenti che riguardano il sesso. Si sente a proprio agio con tutti, in modo naturale e si adegua ad ogni situazione. Pregio o difetto: è molto esibizionista, adora mostrarsi definendosi anima libera.

Gioco attivo:
    


Actress, model, entertainer, yoga trainer, strip-dance master, sex instructor, naturist, exhibitionist, free soul, from Praga to Amsterdam.


L'immaginazione è la miglior zona erogena


Official: https://mirnajovich.altervista.org/
Social: https://flickr.com/photos/mirnajovich/
Channel: https://odysee.com/@mirnajovich?view=content

✉ mirna@studios.nl
🖳 @mirnajovich





Chiudi