Cut Lansdowne

33 anni - Etero
 Attore Studios


Descrizione:
Capelli castano scuri, occhi verdi. 1.79 per 73 kg.
Piuttosto introverso e deciso.
E' un edonista in tutto e per tutto: ama la musica soprattutto, le donne, il piacere e la trasgressione, ma non ha gusti facili.
Musicista e regista/attore hard.
Passato da ragazzo difficile, cresciuto tra Italia e Inghilterra da genitori inglesi, qualche notte di galera in entrambi i paesi ma perlopiù tipica vita da musicista.
Ha suonato in tutto il mondo.


Interessi:
Entra ed esce dalla dipendenza da eroina per quindici anni. Un intellettuale da strada.
La sua vita è cambiata quando ha iniziato a divertirsi lavorando in incognito come modello per foto e video hard. Ha iniziato praticamente per scherzo, ma avendo dimensioni e aspetto estetico perfette per il video sta cominciando ad essere molto richiesto.
Da poco, visti i successi, ha deciso di ripulirsi (quasi) dalle droghe e tentare la carriera di regista e attore full time realizzando presso gli studios materiale dall'erotico all'hardcore.

..NOTA IMPORTANTE.. Il “manifesto” delle produzioni e delle scene che mi piace girare riflette quello dello stile con il quale mi piace giocare: descrizioni accurate di situazioni e corpi (vestiti e non), eroticizzazione dei dettagli, raffinatezza nei preliminari. Superato poi il punto dell’abbandono anche l'hardcore diventa erotismo sublime, quindi sì ai dialoghi e alle descrizioni forti.


Gioco attivo:
    






Chiudi